Toby Kebbell ha parlato del personaggio che interpreta in Fantastic 4 – I Fantastici Quattroil cinecomic diretto da Josh Trank e prodotto dalla 20Th Century Fox.

L’attore ha smentito quanto si vociferava a proposito del personaggio: il suo nome non sarà Victor Domashev e non sarà un hacker.

Queste le sue parole:

Non si parla delle origini di Destino nel film. Non c’è tempo per parlare di me, per quanto mi piacerebbe. Viene comunque dallo stesso luogo, sua madre è una zingara, suo padre morto per badare a lui. [Victor] è arrabbiato, ma ora vive a Baxter, è un tipo brillante e vuole rendere fieri gli altri. Ha trovato un nuovo padre nel dottor Storm, padre di Johnny e padre adottivo di Sue. Anche lui viene adottato in un certo senso, la performance di Reg E. Cathey è stata splendida.

Destino è un tecnico informatico, un genio dei computer. Secondo alcune voci doveva essere un hacker, ma no. Victor von Doom è chi speriamo che sia.

Ecco la sinossi:

Fantastic 4 – I Fantastici Quattro moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.

A produrre la pellicola Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Nel cast Miles Teller (Mr. Fantastic), Michael B. Jordan (la Torcia Umana), Kate Mara (la Donna Invisibile) e Jamie Bell (la Cosa).

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 10 settembre 2015 in Italia.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate