Nelle ultime ore si è diffuso un rumour sul nuovo film dei Fantastici Quattro secondo cui Jennifer Lawrence sarebbe entrata a far parte del cast del blockbuster dei Marvel Studios le cui riprese sarebbero pronte a iniziare a breve in Australia. A far trapelare la notizia un tabloid australiano (The Daily Telegraph) ripreso poi dal Daily Mail, secondo cui la star di X-Men interpreterà un ruolo chiave (immaginiamo Sue Storm).

L’indiscrezione è stata però smentita nelle ore successive (non prima di essere stata diffusa da magazine internazionali e italiani): l’affidabile giornalista Justin Kroll di Deadline ha infatti precisato qual è lo stato attuale del film. Lo sviluppo è in una fase ancora molto distante dall’inizio delle riprese:

Tutto quello che dirò è che la Marvel ha appena iniziato a incontrare potenziali sceneggiatori per i Fantastici Quattro. Non c’è una sceneggiatura e ci vorrà un bel po’ prima che inizino le riprese.

Ricordiamo che il film sui Fantastici Quattro è stato annunciato a dicembre: a dirigerlo Jon Watts, regista di Spider-Man: Homecoming e dei suoi due sequel. Uno dei motivi per cui il rumour era alquanto improbabile è il fatto che Watts terminerà le riprese di Spider-Man 3 a marzo ed è davvero difficile che torni direttamente sul set di un nuovo film poco dopo.