È People Magazine a rivelare le primissime immagini di First Man, il nuovo film di Damien Chazelle che dopo Whiplash e La La Land abbandona il musical per dedicarsi al biopic.

Nelle foto vediamo Ryan Gosling nei panni di Neil Armstrong, il primo uomo a mettere piede sulla Luna (da qui il titolo). La pellicola, scritta da Josh Singer (co-sceneggiatore de Il Caso Spotlight), è un adattamento del romanzo di James Hansen First Man: a Life of Neil A. Armstrong ed è incentrata sugli anni tra il 1961 e il 1969, nei quali Armstrong partecipò al programma spaziale della NASA e partecipò a una delle missioni più pericolose e più importanti della storia.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

Nel cast anche Claire Foy come la prima moglie di Armstrong, Janet Shearon; Corey Stoll come Buzz Aldrin; Kyle Chandler come Deke Slayton; Jason Clarke come Ed White; Shea Wigham come Gus Grissom, Jon Bernthal come David Scott; Brian d’Arcy James come Joseph A. Walker; Pablo Schreiber come Jim Lovell; Patrick Fugit, Cory Michael Smith, Lukas Haas e Christopher Abbott.

Distribuito da Universal Pictures, il film uscirà negli USA il 12 ottobre.

 

Classifiche consigliate