Five Nights at Freddy’s, diretto da Emma Tammi, è stato un prevedibile successo al botteghino. Per questa ragione è probabile pensare che arriverà un sequel.

A parlare di questa prospettiva futura è stato anche Matthew Lillard che nel film interpreta il cattivo Steve Aglan alias William Afton. Lillard condivide con ScreenRant la sua gioia nell’aver preso parte alla pellicola e suggerisce che potrebbe tornare in un ipotetico sequel.

Una delle cose che mi ha sorpreso è che mi sono innamorato dei costumi. Ho trovato eccitante esplorare come lavorare in quel corpo gigantesco. Mi piacerebbe continuare. Magari faranno altri film.

Continua:

Sarebbe bello se facessero un sequel. Ma è sicuramente bello sapere che, se lo faranno, c’è la frase “torno sempre”. Questo mi rende super felice. In tutta onestà, come attore, la tua carriera ha alti e bassi e nessuno è sempre in cima tranne Tom Cruise. È bello in questo momento della mia vita, all’inizio dei miei cinquant’anni, cominciare un franchise che si spera continuerà per i prossimi 10 anni.

Il film, adattamento dell’omonimo videogioco, segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare.

Tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Seguici su TikTok!

Classifiche consigliate