Manca pochissimo all’uscita di Five Nights at Freddy’s, il nuovo lungometraggio horror prodotto dalla Blumhouse tratto dalla popolare IP videoludica di survival horror ideata da Scott Cawthon.

Nell’attesa, due sceneggiatori, Zack Stentz e C. Robert Cargill, che hanno lavorato a entrambi ad alcuni film dell’Universo Marvel, si sono confrontati sul potenziale del progetto.

Secondo Stentz, Hollywood non ha ancora capito quanto sia popolare Five Nights at Freddy tra i più giovani, cosa che potrebbe tramutare il film in un grande successo. Cargill, dal canto suo, ha parlato del materiale a disposizione per sfornare tantissimi titoli:

Gli studi non hanno idea di quanti libri e giochi ci siano. [Jason] Blum potrebbe produrre questi film per ANNI senza il bisogno di reboot o materiale aggiuntivo.

l film segue una guardia giurata tormentata che inizia a lavorare al Freddy Fazbear’s Pizza. Mentre trascorre la sua prima notte di lavoro, si rende conto che il turno di notte da Freddy’s non sarà così facile da superare.

La pellicola sarà proposta in anteprima nazionale il 31 ottobre e poi arriverà in sala dal 2 novembre.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Seguiteci su TikTok!

Fonte: Screenrant

Classifiche consigliate