Si è tenuta qualche ora fa all’Ovation Hollywood la premiere americana di The Flash, il cinecomic di Andy Muschietti con Ezra Miller di nuovo nei panni del Velocista Scarlatto della Dc Comics.

E sul red carpet ha fatto la sua comparsa, come da programma, anche Ezra Miller, alla sua prima apparizione pubblica dopo i problemi legali a cui è andato incontro, ripetutamente, lo scorso anno, incidenti che sembravano poter mettere a repentaglio anche l’uscita di The Flash. L’attore non è stato coinvolto nelle attività promozionali e stampa del blockbuster e l’unica cosa pianificata era, appunto, l’incursione sul tappeto rosso della premiere statunitense.

Prima dell’inizio dello screening, la star ha voluto ringraziare tanto i colleghi del cast di The Flash, quanto i Muschietti e la dirigenza della Warner e dei neonati Dc Studios per la “grazia, il discernimento e la cura” dimostrati.

La Warner Bros. Pictures porterà il film di Andy Muschietti “The Flash” nelle sale italiane il 15 giugno, nel cast Ezra Miller, Sasha Calle, Michael Shannon, Ron Livingston, Maribel Verdú, Kiersey Clemons, Antje Traue, Jeremy Irons e Michael Keaton.

Trovate tutte le informazioni su The Flash nella nostra scheda.

FONTE: Deadline

Classifiche consigliate