Forbes lo aveva anticipato qualche settimana fa e Deadline ne parla ora come una cosa certa: Gal Gadot, secondo il sito, apparirà nuovamente nei panni di Wonder Woman in Flashpoint, il cinecomic DC dedicato interamente a Flash ancora in fase di progettazione.

La Principessa delle Amazzoni ha un ruolo abbastanza sostanziale nei fumetti di Flashpoint, non sorprende infatti che anche nel DCEU possa apparire al fianco di Barry Allen. Ricordiamo che quando c’era Rick Famuyiwa alla regia, si parlava della possibilità che anche Cyborg fosse nel film.

In ogni caso, come sempre, continueremo ad informarvi in caso di una conferma più ufficiale.

Flashpoint al momento è senza regista, nel frattempo è stato riscritto da Joby Harold. Nei fumetti, la storyline di Flashpoint racconta di come Flash riesce ad alterare l’Universo tornando indietro nel tempo (nella serie tv questo elemento è stato utilizzato all’inizio della terza stagione). Scritta nel 2011 da Geoff Johns e Andy Kubert, Alex Sinclair e Sandra Hope, Flashpoint è nata come storia ma si è trasformata in un crossover che ha scosso l’intero universo DC. In Flashpoint, Barry si sveglia in un mondo che non riconosce più: non ha più i suoi poteri, non esiste la Justice League, sua madre è ancora viva (ma suo padre è morto di arresto cardiaco, pur non essendo mai andato in prigione). Assieme a Thomas Wayne (che in questo mondo è diventato Batman dopo la morte di suo figlio) ricreerà l’incidente che gli ha dato i poteri, cercherà di rimettere insieme una Justice League molto diversa da quella che conosciamo e scoprirà chi è il vero responsabile di tutto ciò: c’entra un viaggio indietro nel tempo per cercare di salvare una persona da morte certa.

FONTE: CMB

Classifiche consigliate