Lo scorso anno, si era diffusa una notizia relativa al fatto che, in aggiunta alla pellicola di Paul Feig e al lungometraggio di animazione, la Sony aveva intenzione di sviluppare un ulteriore spin-off di Ghostbusters sceneggiato da Drew Pearce e diretto dai fratelli Russo.

Ora però a smentire la cosa (Forbes via Latino Review) sono i diretti interessati:

C’è stato un lasso di tempo in cui sia noi che Paul Feig stavamo “corteggiando” la Sony circa Ghostbusters, ma una volta che lui ha chiuso l’accordo quello è diventato l’unico film in sviluppo, anche perché i nostri impegni per Avengers: Infinity War non ci avrebbero permesso di stare dietro alla cosa.

Questa la sinossi:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

Classifiche consigliate