Free Guy uscirà nei cinema tra poche settimane, ma la stampa americana ha già avuto l’occasione di vedere il film con Ryan Reynolds diretto da Shawn Levy e le prime reazioni sui social sembrano decisamente promettenti – c’è chi parla della sorpresa dell’estate.

Vi riportiamo alcuni commenti, tenendo conto che poi i giudizi più strutturati verranno ovviamente affidati alle recensioni:

Mi sono divertita moltissimo con Free Guy! È folle, divertente, deliziosamente strambo e in generale mi ha riempito il cuore di felicità. Ryan Reynolds e Jodie Comer sono un duo cinematografico grandioso.

Free Guy è una gioia e sarà un successo. Un film sui videogiochi che ti fa sentire veramente come se fossi in un videogioco. Ryan Reynolds è l’equivalente cinematografico di Ted Lasso (bicchiere sempre mezzo pieno, pieno di battute sagaci favolose e così adorabile). Jodi Comer è una stella del cinema (ehm Marvel). Intelligente e originale! Pieno di sorprese!

Ero estremamente scettico prima di andare a vedere Free Guy – all’uscita, ero diventato un fan. Uno dei blockbuster d’avventura più originali, genuinamente divertenti e sorprendentemente commoventi degli ultimi anni. Ryan Reynolds è grandioso, ovviamente, ma tenete d’occhio Joe Keery e Jodie Comer. Stelle.

Free Guy è pazzesco. Ho riso tutto il tempo, l’azione è sopraffina e ci sono tantissime easter egg sui comportamenti dei gamer, inoltre il cast è fantastico. Non vedo l’ora di rivederlo con il pubblico in sala. La prossima volta che mi avvicino a un NPC ci penserò due volte.

Felice di segnalare che l’accoppiata Ryan Reynolds e Shawn Levy per Free Guy è pazzesca. È un film divertente e che ti fa stare bene, e ho sorriso dall’inizio alla fine. Inoltre nel film ci sono un paio di sorprese che mi hanno lasciato a bocca aperta. Vedetelo quanto prima per evitare spoiler.

Ripensandoci probabilmente è il miglior film sui videogiochi mai fatto finora. Ti fa veramente credere di essere dentro a un videogioco. Pollice in su, non vedo l’ora di rivederlo.

Free Guy è il film più divertente che abbia visto quest’anno. Intrattiene molto ed è esilarante dall’inizio alla fine. Merita di essere visto sul grande schermo non solo perché visivamente è spettacolare ma anche per la pletora di sorprese che contiene. È The Truman Show incontra Ready Player One.

Free Guy è tutto ciò che speravo e anche di più. Shawn Levy e Ryan Reynolds hanno creato un universo che è sia satirico che esilarante in modo adorabile. Ho amato questo film e non vedo l’ora di rivederlo, perché ci sono dei momenti che vanno goduti con il pubblico in sala.

Free Guy è così divertente. Davvero godibile! Taika Waititi è il miglior cattivo di sempre. Prendetene nota a Hollywood. Preparatevi a shippare Jodie Comer e Ryan Reynolds. Complimenti a Shawn Levy per il miglior uso di sempre di Fantasy di Mariah Carey!

Free Guy è un film così divertente! Pieno d’azione dall’inizio alla fine. Questo film sa come utilizzare i riferimenti ai videogiochi e le easter egg – la quantità perfetta. Mi sono divertita un sacco a guardare questo film e non vedo l’ora di rivederlo. Molto raccomandato.

 

Free Guy è una nuova commedia d’azione con Ryan Reynolds basata sulla sceneggiatura di Matt Lieberman presente nella Black List del 2016. In Italia uscirà l’11 agosto, negli USA il 13. La storia è incentrata su uno sportellista bancario (Ryan Reynolds) che si rende conto di essere un NPC (personaggio non giocabile) all’interno di un videogioco open world chiamato Free City. A quel punto si allea con l’avatar di un umano per cercare di salvare sia il videogioco che il mondo.

Ecco la breve sinossi di del film:

Free Guy racconta la storia di un solitario impiegato impiegato di banca che scopre di essere il personaggio secondario del video game Free City.

Jodie Comer sarà l’avatar dell’umano (una programmatrice che ha sviluppato il gioco ma che si è vista sottrarre la proprietà intellettuale), nota con il nome di Molotov Girl, mentre Keery sarà un programmatore che trama nell’ombra.

Del cast fanno parte Ryan Reynolds, Jodie Comer, Joe Keery, Lil Rel Howery, Utkarsh Ambudkar e Taika Waititi.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer del film? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!