Che futuro per Thor dopo “Love and Thunder”? Kevin Feige ha molte idee

Thor Love and Thunder
Thor: Love and Thunder
di Taika Waititi
6 luglio 2022 al cinema

Durante una conferenza stampa per Thor: Love and Thunder (via /Film), Kevin Feige ha parlato del futuro del Dio del tuono dei Marvel Studios.

Il presidente dei Marvel Studios non crede che il quarto film con Chris Hemsworth debba segnare necessariamente la fine del personaggio:

Ci sono queste cose chiamate fumetti che contengono molte storie, sono il posto da dove vengono le nostre.

E se ti chiedi: “Ho raccontato tutte le grandi storie dei fumetti?”, la risposta è no. Ce ne sono tante, anche perché ho sempre detto che il motivo che abbiamo per continuare a raccontare altre storie è per portare avanti il personaggio e per continuare a portare avanti l’esperienza con l’attore che lo incarna. Penso a tutti i nostri attori non a come dei personaggi singoli, ma a come dei giocatori Marvel, che possono crescere, evolversi e cambiare. Se usiamo i fumetti come guida, ci sono moltissime altre incarnazioni di Thor che dobbiamo ancora vedere.

L’uscita italiana del quarto film dedicato al Dio del Tuono dei Marvel Studios, Thor: Love and Thunder, è prevista per il 6 luglio 2022Trovate tutte le notizie sull’attesissimo cinecomic nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto! Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.