Le riprese sono state interrotte a causa del Covid-19, ma intanto in una recente intervista con Deadline, George Clooney ha parlato di Ticket To Paradise, la nuova commedia romantica con Ol Parker (Mamma Mia! Ci risiamo) in cabina di regia per la Universal Pictures e la Working Title con protagonista anche Julia Roberts.

L’attore si non si è sbilanciato molto, ma ha parlato del progetto:

Questo film è speciale. Ol Parker, un regista e sceneggiatore davvero meraviglioso, ci ha scritto la sceneggiatura. Io non giravo una commedia romantica da Un giorno… per caso, forse anche da più tempo. Ne ho girate alcune di irriverenti, e in questo caso io e Julia ci trattiamo malissimo in modo davvero divertente. Non appena l’ho letto ho chiamato Julia: “Te l’hanno mandato?” e lei mi ha risposto: “Sì”. Poi le ho chiesto: “Accetti?” e lei mi ha risposto: “E tu accetti?”, io le risposto: “Sì, ma a patto che accetti anche tu”. È stata una bella coincidenza.

Clooney e Roberts interpreteranno una coppia divorziata che decide di intraprendere un viaggio a Bali per impedire alla loro figlia di fare lo stesso errore che loro hanno fatto 25 anni prima.

L’ultima data d’uscita fissata era al 21 ottobre 2022.

Classifiche consigliate