In un’intervista con Rotten Tomatoes, Janelle Monáe e Edward Norton hanno rivelato di aver proposto a Rian Johnson, regista di Glass Onion – Knives Out, di inserire nel film una scena “musicale” con i loro personaggi, tra i flashback in cui li vediamo nel bar assieme ai loro amici.

I due attori, “mega fan di Bowie” volevano che Andi (Monáe) cantasse Moonage Daydream (celebre brano del cantante inglese) mentre il Miles (Norton) la accompagnava con la chitarra, con Kate Hudson e Kathryn Hahn come coriste. “Stavamo cercando di pensare alle cose che avrebbero potuto fare nel bar quando era bello, quando stavamo legando“, ha spiegato Norton. Monáe ha aggiunto: “Per mostrare il legame profondo“. A quanto pare, Johnson li ha lasciati provare e hanno girato la scena intorno all’una di notte. “Rian ci ha concesso due riprese”, specifica Norton.

Potete vedere il video dell’intervista qui sotto:

La scena non è stata però inserita nel montaggio finale e Johnson non pensa che la renderà mai pubblica. “È un ricordo incredibile di questa tarda serata surreale, il miglior concerto del mondo per sette persone in piedi in un bar nel seminterrato di Belgrado“, ha spiegato. “È così romantico che vorrei quasi bruciare il girato“.

Trovate tutte le informazioni su Glass Onion nella nostra scheda.

Cosa ne pensate della scena musicale con Janelle Monáe e Edward Norton in Glass Onion? Lasciate un commento!

FONTE: CB

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate