Nessun trailer di Godzilla vs. Kong è stato mostrato purtroppo durante il panel Warner al CCXP tenutosi un Brasile nelle scorse ore.

Molti fan del kaiju movie, dopo tutto questo tempo senza notizie sul film, si aspettavano di vedere durante l’evento almeno un trailer. Ma così non è stato. E per questo tantissimi utenti hanno voluto esprimere tutto il loro dissenso sulla questione online, facendo finire Godzilla vs. Kong in tendenza su Twitter.

Ecco alcuni tweet sull’argomento raccolti da ComicBook.com:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricordiamo che Godzilla incassò 524.9 milioni di dollari in tutto il mondo, Kong: Skull Island 566.6 milioni, mentre Godzilla: King of the Monsters 386.6 milioni. Si tratta di un franchise molto costoso, e questo spiega perché la Legendary e la Warner stiano cercando delle soluzioni per assicurarsi un ritorno adeguato anche in epoca di pandemia o post-pandemia.

In origine programmato per maggio 2020, poi anticipato a marzo 2020, Godzilla vs. Kong è stato rimandato a novembre 2020 e, infine, al 21 maggio 2021.

Il film vedrà due delle più grandi icone nella storia del cinema, uno contro l’altro – il terrificante Godzilla e il possente Kong – mentre il genere umano assisterà in bilico.

Il film è diretto da Adam Wingard (“The Guest”, “You’re Next”), protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

Questa la sinossi:

In un tempo in cui i mostri vivevano sulla Terra, il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e Kong in rotta di collisione, un incontro che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre.  Quando Monarch si imbarca in una missione pericolosa verso terre inesplorate, porta alla luce le tracce delle origini dei Titani, ed è allora che una cospirazione umana minaccia di distruggere per sempre tutte le creature, quelle buone e quelle malvage, dalla faccia della Terra.

Wingard dirige da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi.  Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.

Classifiche consigliate