Chi affiancherà Margot Robbie (Harley Quinn) nell’annunciato cinecomic Gotham City Sirens con protagoniste alcune delle più iconiche villain dell’universo DC?

Purtroppo online non vi è notizie certe su chi è effettivamente in lizza per i ruoli di Catwoman e Poison Ivy. Tuttavia negli ultimi tempi molte attrici hanno espresso il desiderio di entrare a far parte del cast o sono state comunque collegate al lungometraggio.

L’ultima ad aver espresso (apparentemente) l’interesse per il progetto è stata la star di Jurassic World Bryce Dallas Howard. Alla domanda di un fan su Twitter che chiedeva alla star se gli sarebbe piaciuto interpretare la letale Poison Ivy, l’attrice ha risposto con un’ammiccante GIF con Ivy interpretata da Uma Thurman in Batman & Robin mentre fa l’occhiolino e accompagnata dal messaggio “Lei è molto tosta”.

Cosa ne pensate? Vedreste bene Bryce Dallas Howard nei panni di Ivy? Ditecelo nei commenti!

 

 

Non è ancora chiaro quando Gotham City Sirens (o semplicemente Sirens) potrà entrare in produzione. Alla regia ci sarà David Ayer, mentre lo script è di Geneva Dworet-Robertson. Margot Robbie sarà nuovamente Harley Quinn, mentre è ancora aperto il casting per i ruoli di Catwoman e Poison Ivy e (forse) di Black Mask.

La pellicola sarà incentrata ancora una volta su un gruppo di villain dell’universo DC, questa volta tutto al femminile. Alla produzione i due capi della DC Films, Geoff Johns e Jon Berg.

Secondo l’Hollywood Reporter questo film non andrà a sostituire il sequel di Suicide Squad, che la Warner sta ancora sviluppando assieme a uno spin-off su Deadshot.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate