James Gunn, regista e sceneggiatore di Guardiani della Galassia Vol. 2, ha specificato in varie occasioni che Thanos non comparirà nel secondo film del franchise. Tuttavia, secondo Zoe Saldana, il titano avrà comunque una presenza nel film che sarà percepita attraverso le sue figlie adottive Gamora e Nebula:

Tramite Nebula avrete un assaggio di quanto terrificante sia stata la loro vita, anche perché sono cresciute con un padre adottivo completamente pazzo. Nebula è ancora un’adolescente piena di rabbia, risentimento e amarezza. Gamora prova invece a redimersi per tutto ciò che ha fatto in passato. Ovviamente il rapporto tra le due è estremamente delicato. Le cose inizieranno in maniera folle e caotica, anche per via di come sono andate le cose nel primo capitolo.

Alcune indiscrezioni non confermate vedrebbero Nebula entrare, almeno temporaneamente e non per l’intera durata del film, nella squadra dei Guardiani della Galassia. Zoe Saldana sarà comunque presente la settimana prossima al Comic-Con di San Diego dove, nel corso del panel Marvel, verranno svelati nuovi dettagli sul film di James Gunn. Vi ricordiamo che noi di BadTaste.it saremo al Comic-Con per tenervi aggiornati su tutte le novità più salienti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta e si sono concluse il 16 giugno.

Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue narrando le avventure dei Guardiani mentre si inoltrano ai confini del cosmo. La squadra deve lottare per restare unita come una famiglia quando scopre i misteri sul vero padre di Peter Quill.

Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi preferiti dei fan tratti dai fumetti classici giungeranno in soccorso dei nostri eroi. L’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Classifiche consigliate