Guardiani della galassia 3: Chukwudi Iwuji parla dell’Alto Evoluzionario e svela come ha scoperto del ruolo

guardiani della galassia
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

Durante una chiacchierata con Comicbook dopo la presentazione di Guardiani della Galassia 3 al San Diego Comic-Con, Chukwudi Iwuji ha parlato del suo ruolo nel film Marvel, l’Alto Evoluzionario.

L’attore ha prima di tutto rivelato di aver saputo del ruolo sul set di Peacemaker, di James Gunn:

Era il giorno che stavamo girando il ballo per la scena d’apertura. Avevamo girato un ciak quando James mi ha chiesto di parlarmi in privato. Credevo volesse dirmi che si era sbagliato a scegliermi per quel ruolo e che doveva esserci Chiwetel Ejiofor al posto mio, ma lui mi ha detto: “No, no, non so quali sono i tuoi impegni, ma vorrei che interpretassi l’antagonista principale di Guardiani della Galassia Vol. 3“.

Gunn e Iwuji a quel punto scattarono una serie di foto che mandarono al quartier generale della Marvel a Burbank e ottennero subito l’approvazione di Kevin Feige.

L’attore ha poi parlato del personaggio spiegando che vedremo molte delle sue sfumature:

Affascinante, folle, arragonante, pericoloso. Non so come altro descriverlo, ma è tutto questo.

Ha poi aggiunto:

C’è qualcosa del cattivo di James Bond in lui, qualcosa dello scienziato pazzo, qualcosa del cattivo della Marvel e qualcosa, visto che ho un passato con Sheakespeare, di Re Lear e Riccardo III.

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

San Diego Comic-Con: le notizie più importanti

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.