Guardiani della Galassia 3: James Gunn parla del “bellissimo” discorso finale di Chris Pratt

guardiani della galassia
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema
In risposta a un commento su Twitter, James Gunn ha parlato della fine delle riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, nei cinema l’anno prossimo.

Il regista ha parlato del discorso finale di Chris Pratt definendolo bellissimo soprattutto per un motivo ben preciso. Quando i Marvel Studios annunciarono il film anni fa, su internet c’era molta diffidenza nei confronti del progetto e come fatto notare da un utente erano numerosissimi i “ce n’è davvero bisogno?“.

Arrivato al terzo film e con dei personaggi più popolari che mai, Gunn si è ritrovato a pensare a quei momenti:

Io, il cast e la troupe eravamo costantemente bersagliati da articoli come questo (e alla fine il film fece più soldi dei film iniziali su altri personaggi).

Conoscevo questo articolo perché Chris Pratt ha tenuto un discorso bellissimo l’ultimo giorno di riprese di Vol. 3 durante il quale per un bel minuto ha fatto una lista di titoli e frasi come questa.

 

 

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

Mostra il palinsesto