Guardiani della Galassia 3: James Gunn annuncia una moratoria, interrotta la caccia al famigerato easter egg

Guardiani della galassia james gunn
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

Sono anni che i fan analizzano ogni singolo dettaglio di Guardiani della Galassia alla ricerca di un famigerato easter egg che nessuno riesce a trovare. Il regista ha letto le proposte dei fan che gli sono arrivate agli occhi nel corso degli anni, ma nonostante abbia ammesso che qualcuno c’è effettivamente arrivato vicino, ancora nessuno è riuscito nell’intento.

Qualche anno fa, davanti all’accusa che questo famigerato easter egg non esisteva, aveva promesso: “Se non c’è alcun Easter Egg ti darò 100.000 dollari. Salvati questo messaggio, lo considererò un contratto legalmente vincolante“.

james-gunn-guardians-of-the-galaxy-easter-egg

Adesso, aspettando l’uscita del terzo volume, il regista ha annunciato una pausa:

Dichiaro una moratoria ufficiale sulle risposte ai tentativi di indovinare l’Easter Egg di Guardiani della Galassia Vol. 1 fino all’uscita del Vol. 3 perché non voglio influenzare l’esperienza di visione del terzo film se qualcuno dovesse per caso capire tutto. Scusate!

I Guardiani della Galassia torneranno sul piccolo schermo con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.