Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn e Will Poulter smentiscono due notizie

will poulter guardiani della galassia
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

Per il mondo di Guardiani della Galassia è tempo di smentite. Dopo alcune voci di corridoio che hanno iniziato a circolare sui social, James Gunn e Will Poulter – il volto di Adam Warlock – sono stati chiamati a rispondere.

La prima riguarda una frase detta da Vin Diesel nel 2020 a proposito del suo personaggio, preannunciando che sarebbe diventato “Alpha Groot”.

James Gunn ha voluto fare una precisazione:

Vin stava pensando ad alta voce, non aveva ancora letto Vol. 3. Quello che avete visto [nel trailer del Comic-Con] era Groot in Vol. 3 e non è “Alpha Groot”.

L’altra voce riguarda Adam Warlock e vorrebbe il personaggio interpretato da Will Poulter coinvolto sentimentalmente con Gamora: In una recente intervista, Poulter ha risposto con un confuso: “Eh????”, prima di aggiungere che era la prima volta che la voce giungeva alle sue orecchie e sottolineando che è “probabilmente la cosa migliore ignorarla“.

I Guardiani della Galassia torneranno sul piccolo schermo con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.