Guardiani della Galassia 3: Karen Gillan preannuncia un film colossale e una chiusura agrodolce

avengers endgame guardiani della galassia nebula guardiani della galassia
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

Alla premiere di Thor: Love and Thunder, Karen Gillan ha parlato brevemente di Guardiani della Galassia Vol. 3 e di cosa aspettarsi dal capitolo finale della trilogia di James Gunn.

Come potete leggere, l’interprete di Nebula ha preannunciato un film colossale e una chiusura agrodolce

È stata un’esperienza splendida, ho adorato lavorare a quel film, sto per scoppiare a piangere, l’ho amato, è stato bellissimo. Ho adorato il percorso dei personaggi e poter lavorare di nuovo con James… sono felice che sia tornato da noi, è stata come una riunione di famiglia.

Credo che abbiamo portato tutto su un altro livello questa volta, e come sapete potrebbe esserci la chiusura di un capitolo per certi versi, perciò è un po’ agrodolce. Tutti hanno però dato il meglio con questo capitolo.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.