Durante una chiacchierata con US Weekly, Will Poulter è tornato a parlare della sua trasformazione fisica per girare Guardiani della Galassia Vol. 3, da maggio 2023 al cinema.

L’attore ha spiegato che da solo sarebbe stato impossibile arrivare alla massa muscolare necessaria per interpretare Adam Warlock, e ha così ringraziato la Marvel per il sostegno:

Ci sono state un po’ di difficoltà per la preparazione fisica legata al personaggio. Sono poco incline a parlarne perché non so ancora quale è stato il risultato, perciò sono un po’ nervoso a dire anche la minima cosa finché non vedrò se tutto ciò che ho fatto ha avuto un senso.

Posso dire però che ho ricevuto un sostegno incredibile e non avrei potuto avere più aiuto con dieta e allenamento, è stato un elemento chiave e di certo non è qualcosa che avrei potuto fare da solo.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate