Guardiani della galassia 3: Will Poulter dalla trasformazione per Adam Warlock al futuro

Guardiani della Galassia Vol. 3 Will Poulter Adam Warlock
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema
In un’intervista con The Playlist a proposito del suo ultimo progetto “The Score”, Will Poulter ha parlato brevemente del suo ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassial Vol. 3.

Parlando dei provini, l’attore ha spiegato:

Ho fatto un primo provino a giugno dell’anno scorso, poi ho avuto il ruolo intorno a settembre, mi pare. Poi abbiamo iniziato a girare a dicembre, ma all’inizio non sapevo per quale ruolo stessi facendo un provino, è stato soltanto dopo che l’ho scoperto.

Ha poi alluso alla sua trasformazione:

Sono poco incline a parlarne perché non so quanto si vedrà sullo schermo. La trasformazione faceva parte del gioco e non avrei potuto ricevere maggiore sostegno dalla Marvel e dalle persone che hanno lavorato con me. Ce ne sono volute tante per farmi arrivare a quel punto, non è una cosa che ho fatto da solo. A film uscito ne parlerò più apertamente.

Quanto al futuro, non si è sbilanciato particolarmente:

Non lo so, davvero non lo so cosa c’è in serbo. Sto aspettando di scoprirlo, ma adorerei affrontare un viaggio con quel personaggio.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.