Sono anni e anni che i fan più accaniti analizzano ogni fotogramma di Guardiani della Galassia per scorgere quello che è diventato nel corso del tempo l’easter egg più misterioso e ambito dell’Universo Cinematografico Marvel.

La scoperta non è ancora avvenuta a giudicare delle ultime parole del regista che ha risposto a una proposta di Master Tainment, secondo cui ci sarebbe “un Ego nascosto nelle scansioni celebrali di Meredith Quill“.

Ecco la risposta del regista:

MT è un grande, non voglio abbatterlo ma…no. C’era effettivamente un’immagine nelle lastre di Meredith, me lo sono ricordo proprio ora, ma francamente non so se è ancora nel film. Il mio cervello è in pappa dopo aver girato Peacemaker tutta la notte sotto la pioggia.

 

 

Ecco la sinossi di Guardiani della Galassia:

L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato, Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero, la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate