Guardiani della Galassia: James Gunn chiarisce un dettaglio sugli Awesome Mix di Meredith Quill

guardiani della galassia marvel star-lord
Guardiani della Galassia Vol. 3
di James Gunn
3 maggio 2023 al cinema

Sempre pronto a confrontarsi con i fan su Twitter, James Gunn ha chiarito alcuni dettagli sugli Awesome Mix di Meredith Quill in Guardiani della Galassia.

Il regista ha innanzitutto condiviso il link Spotify di tutta la playlist della madre di Star-Lord e ha poi spiegato perché le canzoni del Vol. 3 non saranno nella stessa compilation:

No, non saranno su questa lista perché non è stata Meredith a scegliere le canzoni sullo Zune, perciò sono diverse dalle canzoni del Vol. 1 e 2 (anche se Yondu potrebbe aver cancellato o meno alcune canzoni che non gli piacevano).

Vi ricordiamo che i Guardiani della Galassia torneranno con uno speciale Natalizio su Disney+ a fine anno.

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.