Approfittando di alcune domande giunte su Twitter, James Gunn è tornato a parlare del colore di Drax, il personaggio interpretato da Dave Bautista nei film di Guardiani della Galassia.

La mia ragazza continua a dire che Drax è blu” gli ha scritto un utente di nome colin. “Puoi confermare di che colore è?“.

La risposta del regista è stata la seguente:

Certo. Non è la prima volta che una coppia mi ha scritto perché in disaccordo sul colore di Drax nell’UCM. È grigio, ma come quasi tutte le cose di questo colore può avere sfumature blu o verdi a seconda della luce. Ma è assolutamente grigio.

Sul perché non sia verde come nei fumetti:

Gamora era verde e non volevo due persone verdi nella squadra. E poi il verde per una serie di motivi è il trucco più difficile da far sembrare pelle vera (blu, giallo, rosa e altri sono tutti più semplici).

 

 

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (qui i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista nel 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!