Pare proprio che prima di poter ammirare un trailer – o un teaser – di Guardiani della Galassia Vol 3, il nuovo film di James Gunn, dovremo attendere un bel pezzo.

A dare quella che, per alcuni, sarà una news tutt’altro che lieta è proprio James Gunn. Rispondendo sulla piattaforma social a chi gli chiedeva di descrivere con una sola il trailer di Guardiani della Galassia Vol 3 in arrivo nel 2022, il filmmaker ha scelto “Nonexistent”, inesistente.

Naturalmente, questo non equivale a una certezza relativa al fatto che nel corso di questi dodici mesi non vedremo alcun teaser del cinecomic. Allo stato attuale delle cose, il kolossal dei Marvel Studios è previsto per il maggio del 2023 quindi, viene da ipotizzare, è altamente probabile che, nella seconda metà dell’anno o a ridosso della fine del 2022, qualcosa potremmo anche vederlo. Ma, come si suol dire, ce lo potrà confermare solo il tempo.

Nel frattempo, ecco il tweet di James Gunn:

 

Insieme alla pellicola in questione, il regista curerà anche uno speciale di Natale dei Guardiani della Galassia la cui uscita avverrà, su Disney+, durante le festività di Natale del 2022, una manciata di mesi prima dell’esordio della pellicola. Su James Gunn e il suo nuovo film per i Marvel Studios leggi anche:

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce a questo articolo.

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate