James Gunn ha smentito su Twitter una notizia relativa al cast di Guardiani della Galassia Vol. 3, le cui riprese sono in corso.

La notizia arriva direttamente dalla lista dei componenti del cast apparsa su Google, che stando al regista risulta completamente falsa ad eccezione di Will Poulter.

Qualcuno su Google Movies si sta divertendo con il cast di Guardiani 3” ha scritto il regista.

 

 

 

Il regista ha poi ribadito, come già fatto in passato, che Ego era stato inserito nella trama del secondo film prima ancora che scoprisse che la Marvel non ne possedeva (ancora) i diritti di sfruttamento.

 

 

L’inizio delle riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 è avvenuto lo scorso 8 novembre. È stato lo stesso James Gunn ad annunciare la cosa con una foto – e un post – che sono poi stati ripresi da tutti i vari talent coinvolti nel progetto. Su Twitter il filmmaker aveva scritto per l’occasione:

È stato un viaggio strano, lungo e a volte difficile arrivare a qui, ma gli ostacoli lungo la strada hanno reso questo momento ancora più felice. Di nuovo sul set con i miei Guardiani per il primo giorno di riprese.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate di questo scatto di Sylvester Stallone? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto se siete iscritti a Badtaste+!