Non sarà più Tyler Bates a occuparsi della colonna sonora di Guardiani della Galassia Vol. 3, ma un altro compositore.

A svelarlo è stato James Gunn in un’intervista recente:

Dopo questa intervista dovrò ascoltare un po’ della musica scritta da John Murphy che faremo sentire sul set del film… immagino di aver appena spoilerato che John Murphy si occuperà della colonna sonora di Guardiani. Eccovi uno scoop.

Gunn ha lavorato con Murphy di recente per The Suicide Squad – Missione suicida. Ha poi confermato su Twitter l’anno di ambientazione del terzo film, che sarà il presente:

 

 

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney (tutti i dettagli), la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic Marvel firmato da James Gunn? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!