Durante un’apparizione su PEOPLE, per la promozione dei suoi prodotti di bellezza, Gwyneth Paltrow ha parlato della possibilità di interpretare ancora una volta Pepper Potts in un film dell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attrice, nonostante porti nel cuore la sua grande esperienza nel mondo dei supereroi, ha spiegato che accetterebbe solo un cammeo:

Se fosse una piccola parte da girare in un giorno o due, certo che sarei disposta!

Il desiderio dell’attrice di non impegnarsi tanto si lega alle sue dichiarazioni dell’anno scorso, che vi riportiamo di seguito:

Sei sempre in giro dappertutto, è difficile mettere le radici. Io adoro stare a casa, mi piace stare in compagnia con i miei vecchi amici, cucinare e strapazzare i miei figli. Non voglio trovarmi da sola in una stanza a Budapest per sei settimane. Non è quello che sono. Se unite queste cose al fatto che, insomma, per essere totalmente onesta, ho avuto un capo molto duro per gran parte della mia carriera alla Miramax, fate un po’ il conto.

L’ultima volta che abbiamo visto l’attrice nei panni di Pepper è stato in Avengers: Endgame.

Il film è stato diretto da Anthony e Joe Russo ed è stato scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely. Tra i produttori esecutivi anche Jon Favreau, regista dei primi due Iron Man.

Del cast fanno parte Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Bradley Cooper, Josh Brolin, Evangeline Lilly, Gwyneth Paltrow, Sebastian Stan e Chadwick Boseman.

La sinossi ufficiale del cinecomic:

Metà degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via e un unico futuro sembra ormai possibile. Riusciranno gli Avengers e i loro alleati supereroi ad annullare il potere distruttivo delle Gemme dell’Infinito? Siamo a fine partita, ed è tempo di fare sacrifici.

I lungometraggi dell’Universo Cinematografico della Marvel come Avengers: Endgame sono disponibili in streaming su Disney+.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate