Il direttore finanziario di Warner Bros Discovery Gunnar Wiedenfels ha tenuto una conferenza con gli investitori alcune ore fa e ha parlato di due grandi saghe di punta al centro dell’attenzione nelle ultime settimane: Harry Potter e Il signore degli anelli.

Wiedenfels ha sottolineato che i film DC non sono la sola priorità per la nuova fase dello studio e che la compagnia intende investire anche in brand noti come il Wizarding World:

Prendete Harry Potter per esempio, il Wizarding World, abbiamo ottenuto un successo colossale con la dsitribuzione di Hogwarts Legacy, a 12 anni dall’uscita dell’ultimo film, il che mostra che c’è una grande opportunità e che questo è solo l’inizio dell’espansione.

Ha poi parlato di uno dei progetti in sviluppo, uno studio tour a Tokyo che ricalcherà quello di grande successo a Londra, arrivando poi a parlare del Signore degli anelli:

David Zaslav ha fatto la promessa sin dall’inizio di rivitalizzare alcune delle più iconiche proprietà intellettuali e abbiamo cominciato a fare progressi. È emozionante vedere quante persone vadano e vengano e come la comunità creativa stia assecondando questa occasione di lavorare con noi. Con il tempo tutto questo darà i suoi frutti.

Fonte

Classifiche consigliate