Si allarga il cast di Horizon. Secondo quanto riportato da Deadline infatti Jena Malone, Alejandro Edda, Tatanka Means e Michael Rooker (Guardiani della Galassia) sarebbero entrati a far parte del cast del nuovo film diretto da Kevin Costner.

Tra gli interpreti che hanno preso parte al progetto troviamo anche Sienna Miller, Sam Worthington, Jamie Campbell Bower, Luke Wilson e Thomas Haden Church.

Le riprese sono iniziate il 29 agosto nello Utah.

Costner dirigerà la pellicola (la prima di una trilogia, se dovesse andare bene), che ha scritto con Jon Baird, e la produrrà con la sua Territory Pictures: l’ha finanziata con le sue tasche, mentre la New Line Cinema (una divisione Warner Bros. Discovery) si occuperà della distribuzione.

Ambientato ai tempi dell’espansione verso Ovest, spazia nel corso di 15 anni durante la Guerra Civile americana. La storia è incentrata su un gruppo di coloni che si fanno strada attraverso l’america e i pericoli che li attendono durante la ricerca di una vita più prospera.

Costner tornerà quindi alla regia di un film a quasi vent’anni dal successo di Terra di confine – Open Range (2003) che, costato 22 milioni, ne incassò quasi 70 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate