Hourman: la Warner Bros. mette in sviluppo il film
La Warner Bros e la DC Films hanno messo in sviluppo l'adattamento cinematografico del celebre fumetto Hourman
Condividi
Deadline riporta in esclusiva che la Warner Bros e la DC Films hanno messo in sviluppo l'adattamento cinematografico del celebre fumetto Hourman, per cui saranno affiancati dalla Chernin Entertainment alla produzione.
Continua a leggere su BadTaste
A scrivere il film troviamo Gavin James e Neil Widener, anche se per il momento non sono chiare tutte le tempistiche e quanta priorità abbia il progetto.
Il personaggio principale di Hourman ha cambiato identità e aspetto più di una volta. Inizialmente si trattava di Rex Tyler, creato nell’aprile 1940 da Ken Fitch e Bernard Bailey e che ha fatto la sua prima apparizione nel numero 48 di Adventure Comics.Successivamente il protagonista si è trasformato in Rick, figlio di Rex Tyler, da un’idea di Roy Thomas, Dann Thomas e Todd McFarlane, debuttando nel ventesimo albo di Infinity Inc.
Nella terza versione ha preso poi il nome di Matthew Tyler, grazie agli autori Grant Morrison e Howard Porter, che lo hanno inserito in JLA #12. Il personaggio del 1997 era un androide basato sulla figura di Rex Tyler.In passato si è parlato della possibilità che il personaggio avesse una serie tutta sua, ma alla fine il progetto non è decollato e Hourman si è limitato ad apparire nel crossover Legends of Tomorrow.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!