Alla luce dell’annuncio di un nuovo film sui Fantastici 4 dei Marvel Studios, per la regia di Jon Watts, Comicbook ha chiesto un commento a Toby Kebbell, uno dei protagonisti del reboot di qualche anno firmato da Josh Trank.

Ecco le parole dell’attore:

Non credo che il nostro Fantastici Quattro sia stato molto bello, perciò sono contento che la Marvel ne abbia preso il possesso, faranno senza dubbio qualcosa di fantastico. Credo sia meglio ripartire da zero, credo che sia sempre meglio così perché ci sono così tanti attori di grande talento in circolazione che potranno avere un’occasione. Molto dipende dalla fortuna e dal tempismo. Io l’ho fatto quando mi sembrava un bel progetto, poi ho fatto quello che mi sembrava giusto parlando con un accento di un posto che non esiste.

L’attore ha ancora tanta passione per il suo personaggio:

Destino è ancora uno dei miei personaggi preferiti, non quello che ho interpretato, ma quello di cui leggevo nei fumetti da bambino, nei fumetti che rubavo a mio fratello. Destino uccide Thor, è fantastico. Si batte con le pantere. Viene mandato indietro nel tempo a prima dell’esistenza dei dinosauri e attende 65 milioni di anni e ritorna sorprendendo tutti. È un pazzo furioso! Ho tanto amore per quel personaggio e credo che i fan meritino qualcosa di meglio, perciò sono felice che adesso tocchi a loro.

fantastici quattro

Da quanto i Marvel Studios hanno annunciato lo sviluppo del progetto al Comic-Con di San Diego l’anno scorso c’era molta attesa per il nome di chi ne avrebbe tenuto le redini, che sarà Jon Watts, il regista della nuova trilogia di Spider-Man con Tom Holland di cui è in produzione un terzo film.

L’ultima versione dei Fantastici 4 ha avuto un tonfo molto pesante al botteghino raggiungendo appena i 167,8 milioni di dollari.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate