I Marvel Studios gireranno un film su World War Hulk?

avengers endgame hulk mark ruffalo red notice
The GWW (fonte che in passato si è rivelata più volte attendibile) riporta in esclusiva che i Marvel Studios starebbero sviluppando un film su World War Hulk, miniserie a fumetti in cinque parti di Greg Pak e John Romita Jr..

Stando al sito, la produzione dovrebbe iniziare già entro la fine del 2022 e raccontare il seguito di eventi mostrati nella serie di She-Hulk su Disney+.

Dietro questa notizia si celerebbe una novità ancora più importante: il motivo per cui Hulk non ha mai più avuto in film sin dal 2008 è dovuto alla gestione dei diritti del personaggio in mano alla Universal Pictures. Un film in solitaria su Hulk implicherebbe un “ritorno in casa” che i fan aspettavano da tempo e di cui già si vociferava.

hulk surtur slide

World War Hulk, la sinossi del progetto firmato da Steve McNiven, John Romita Jr, Mark Millar, Greg Pak:

Esiliato da un gruppo di cosiddetti “eroi” Marvel sul selvaggio pianeta Sakaar, Hulk si è infuriato, ha sanguinato e ha vinto, passando da schiavo a gladiatore fino a diventare re. Ora, Hulk ritorna sulla Terra per ottenere la sua terribile vendetta su Iron Man, Reed Richards, il Dottor Strange e Freccia Nera, e su chiunque gli sbarri la strada. Più forte che mai, accompagnato dai suoi mostruosi Fratelli di guerra e posseduto dalla rabbia più feroce e pura che si possa immaginare, Hulk potrebbe spazzare via questo stupido pianeta!

 

APPROFONDIMENTI SUI MARVEL STUDIOS

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.