A rivelarlo sono stati i due registi in una recente intervista con Comicbook:
Guarda, non c’è niente di concreto. Ci siamo solo incontrati. Hanno detto di aver apprezzato il film e ci hanno chiesto: “Allora, che volete fare? Troviamo qualcosa per lavorare insieme”. Non c’è nulla in programma al momento, è stato solo un incontro. Vedremo se riusciremo a trovare qualcosa di forte.
Come poi precisato da El Arbi, le opzioni sono tante:
Ora con Disney+ le possibilità sono aumentate. Si può girare un film, si può fare una serie, ma siamo stati così presi da Bad Boys che non abbiamo valutato ancora nulla. Quello che faremo io e Bilall, quindi, sarà dare un’occhiata a tutto ciò che hanno a disposizione perché adoreremmo collaborare con loro, anche se per il momento non è chiaro in quali termini.
La Sony ha fissato al 20 febbraio l’uscita del film nelle sale italiane. Nel cast troviamo Will Smith, Martin Lawrence, Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Charles Melton, Paola Nunez, Kate Del Castillo, Nicky Jam, Joe Pantoliano.
Leggi anche – Bad Boys 4 è già in sviluppo
Il primo Bad Boys è un buddy cop uscito nel 1995 e ha rappresentato il debutto cinematografico di Michael Bay, fino a quel giorno molto attivo in ambito di videoclip musicali e spot. Con un budget di soli 19 milioni ne ha incassati 141.
Cosa ne pensate dell’idea di un film Marvel diretto dai registi di Bad Boys For Life? Ditecelo nei commenti!
Approfondimenti sui Marvel Studios
- Marvel Studios: i film, le serie e le date d’uscita della Fase 5 e della Fase 6 (Multiverse Saga)
- Marvel Studios: tutti i film e le serie TV in arrivo
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.