Proseguono negli studi di Los Angeles le riprese del Cavaliere Oscuro – il Ritorno, e un lettore di Batman-News.com ha scritto al sito rivelando alcune informazioni sui set ai Sony Studios, che attualmente ospitano la ricostruzione degli interni della Batcaverna.

Ecco quanto rivela l'utente:

Un amico che lavora ai Sony Studios mi ha mostrato il set della Batcaverna. E' quasi finito, e sembra essere identico a quello visto in Batman Begins. Stanno terminando ancora le pareti della cava, ma le fondamenta della villa sono ancora là in un angolo. Potrebbero aggiungere altri allestimenti, ma non vi aspettate un redesign radicale come invece molti fan pensano.

La cosa interessante è che ho chiesto agli operai sul set se stavano usando gli stessi progetti della caverna di Batman Begins. Potrebbero esserci anche dei nuovi progetti, ma da quello che ho visto ci sono le stesse iconiche tubature viste nel primo film. Inoltre, lo studio può contenere acqua, quando termineranno i lavori alle mura della cava la riempiranno.

Ovviamente dobbiamo prendere queste affermazioni con le pinze, non potendo dimostrarne l'attendibilità. Le riprese proseguiranno a Los Angeles fino al 23 ottobre, per poi spostarsi a New York City fino alla fine di novembre.