Rob Liefeld, creatore di Deadpool, è apparso entusiasta in una recente intervista a proposito del nuovo cinecomic targato 20th Century Fox in arrivo a febbraio.

Quando ho letto lo script nel 2010, avevo la mandibola sul pavimento: si trattava dello spettacolo vietato ai minori che tutti vogliono” ha spiegato Liefeld all’USA Today. “E il fatto che sia passato così tempo senza che lo script venisse martoriato è un miracolo. È l’esempio dell’ottimo lavoro degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick“.

Ha poi aggiunto:

Il film è una potenza. Non riesco a concepire come gli spettatori tra i 18 e i 30 anni possano uscire dal cinema non soddisfatti. Sarà il loro cinecomic preferito.

Deadpool

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate