Netflix ha diffuso oggi il primo poster promozionale di Il Divin Codino, il film Netflix sulla vita di Roberto Baggio.

Prodotto da Fabula e diretto a Letizia Lamartire, il film è descritto come “una cronistoria dei 22 anni di carriera della star del calcio Roberto Baggio che include il difficile esordio come giocatore e le divergenze con alcuni degli allenatori“.

Il progetto è stato annunciato nell’ambito di un accordo tra Netflix e Mediaset, due anni fa, per realizzare e diffondere film italiani in tutto il mondo.

All’epoca questa fu la dichiarazione della regista:

Sono molto felice di avere la possibilità di intraprendere una sfida così entusiasmante – condividere la storia di una delle più grandi leggende del calcio italiano e portare un punto di vista femminile alla storia. Voglio raccontare la storia di Roberto Baggio e questa partnership mi permette di mostrare al mondo tutta la sua.

Al momento non è stato annunciato quando il progetto arriverà in streaming eccetto un “prossimamente”, ma visto l’inizio della promozione non dovrebbe mancare molto al debutto del primo trailer.

Divin codino poster

Cosa ne pensate? Vi intriga un film sulla vita di Roberto Baggio? Quanto attendete Il Divin Codino in arrivo su Netflix? Ditecelo qui di seguito nei commenti.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate