Qualche mese fa il regista Ryan Unicomb ha annunciato di essere al lavoro su Miller’s Justice League Mortal, un documentario dedicato a Justice League Mortal, il film sulla Justice League di George Miller (Mad Max: Fury Road) che nel 2008 arrivò a poche settimane dall’inizio delle riprese prima di essere bruscamente interrotto.

Il documentario è pronto per partire, forte di una grande risposta da parte dei fan online, ma IF rivela che sta ancora aspettando l’ok da parte della Warner Bros., alla quale è già stato presentato nella speranza di poter utilizzare personaggi e immagini del film di Miller. “È una attesa snervante,” spiega il regista. “Miller e il suo co-produttore Doug Mitchell conoscono il progetto, rimane tutto nelle mani della Warner Bros.”.

La speranza è che lo studio dia il via libera presto, in modo che Unicomb possa realizzare le interviste e inserire il materiale necessario a fare un racconto esaustivo di ciò che avvenne, e di come sarebbe stato il film. Intanto nelle ultime settimane il regista ha diffuso una serie di poster promozionali del film, realizzati da Bosslogic. Potete vederli qui sotto:

 

 

 

Classifiche consigliate