Per celebrare l’Alien Day, qualche giorno fa, il regista di Underwater ha confermato che nel suo film arrivato nelle sale italiane il 30 gennaio è presente un riferimento all’iconico film di Ridley Scott.

Visto che oggi è l’Alien Day credo sia il momento opportuno di pubblicare questa” ha scritto il regista. “Aguzzate la vista per scovarlo“.

Nell’immagine troviamo Lucien interpretato da Vincent Cassel: sulla sua cinghia c’è proprio il logo della Weyland-Yutani!

 

Ecco un ingrandimento dello scatto:

 

 

La sinossi ufficiale:

Un gruppo di scienziati sta lavorando sott’acqua quando viene travolto da un terremoto. I sopravvissuti dovranno fare i conti con una minaccia inaspettata e fare delle scelte estreme per rimanere vivi. Horror-thriller ad alta tensione, Underwater è interpretato da Kristen Stewart e diretto da William Eubank, giovane regista alla sua prima esperienza con una major ma già piuttosto esperto con le opere di fantascienza.

Del cast fanno parte anche Vincent Cassel, Jessica Henwick, Mamoudou Athie e T.J. Miller.

Cosa ne pensate di questo piccolo easter egg che lega Underwater ad Alien? Ditecelo, come al solito, qui sotto nei commenti o sul forum!

Classifiche consigliate