In occasione della promozione di The Marvels, Iman Vellani ha fatto riferimento a un aneddoto legato alla lavorazione di Avengers: Infinity War.

L’attrice ha ammesso di essere rimasta “segnata” da un’intervista di Elizabeth Olsen, il volto di Wanda Maximoff, e di aver quindi fatto tesoro di alcuni insegnamenti sul set del film di Nia DaCosta:

Ho gli incubi per quell’intervista in cui Elizabeth Olsen parlava della scena in Infinity War in cui [Scarlet Witch] guarda la distruzione fuori dalla finestra e nessuno le aveva detto come sarebbe stata la versione finale, perciò la sua reazione era completamente sconnessa dall’intensità della scena. La lezione per tutti gli attori che girano scene d’azione è questa: cercate il supervisore degli effetti visivi e diventate suoi amici, fategli un milione di domande!

Ha poi aggiunto:

La questione è che state creando qualcosa tutti insieme, perciò [i supervisori] non possono sobbarcarsi di tutto. Basano gli effetti visivi sulle vostre azioni, e poi c’è sempre la possibilità che gli facciate notare cose a cui non avevano pensato con le vostre domande. [The Marvels] quindi è stata una grande lezione per me, specialmente dopo Ms. Marvel visto che abbiamo dovuto continuare a costruire insieme i poteri di luce.

L’intervista a cui fa riferimento l’attrice è questa:

Mentre a seguire trovate la scena in questione:

Diretto da Nia DaCostaThe Marvels è al cinema dal 10 novembre negli USA, dall’8 novembre in Italia. Nel cast Brie Larson, Teyonah Parris, Iman Vellani, Samuel L. Jackson, Seo Jun Park, Zawe Ashton. Alla regia Nia DaCosta. Trovate tutte le informazioni nella scheda del film!

Cosa ne pensate dell’aneddoto dell’attrice sulla scena di Avengers: Infinity War? Lasciate un commento!

Seguiteci su TikTok!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate