Tra Nick Nolte e Julia Roberts non correva buon sangue sul set di Inviati molto speciali (I Love Trouble), la commedia romantica di Charles Shyer arrivata in sala nel 1994.

L’attrice era nel bel mezzo delle riprese quando disse al The New York Times che Nolte aveva avuto un atteggiamento “disgusto” sul set:

Dal momento che l’ho incontrato abbiamo cominciato a renderci le cose difficili in maniera reciproca, e naturalmente è stato snervante per entrambi.

Sebbene possa essere completamente affascinante e gentilissimo, è anche assolutamentre disgustoso. Mi odierà per averlo detto, ma sembra che voglia essere volutamente repellente.

Ora, durante un’intervista con Insider, Roberts ha commentato l’accaduto sottolineando di non aver mai provato di riallacciare i rapporti con l’attrice dopo la fine delle riprese:

Non ci ho mai provato, ma oramai èa cqua passata. Insomma, è assurdo quello che abbiamo passato. Fu in parte colpa mia e un po’ sua. Julia si era appena sposata all’inizio del film e da parte mia scelsi un approccio completamente sbagliato.

Classifiche consigliate