Stanno per terminare le riprese di IT, adattamento cinematografico dell’opera letteraria di Stephen King già arrivata in TV con una celebre miniserie datata 1990 apprezzata più che altro per la performance di Tim Curry nei panni del clown Pennywise.

Il regista della pellicola Andy Muschietti ha salutato i giovani attori (tra i quali figura anche Finn Wolfhard, uno dei protagonisti di Stranger Things) che compongono il gruppo dei “Perdenti” con uno scatto pubblicato su Instagram.

Potete vederla qua sotto:

 

I’m going to miss you , losers . @jaedenwesley @jackdgrazer @finnwolfhardofficial @jeremyraytaylor @sophialillis @wyattoleff @chosenjacobs

Una foto pubblicata da Andy Muschietti (@andy_muschietti) in data:

 

Il romanzo originale è incentrato su sette bambini noti come i Perdenti che affrontano un mostro in grado di mutare le proprie sembianze, il più delle volte simile a un clown noto come Pennywise. Anni dopo, torneranno nella loro città natale per affrontare nuovamente la creatura.

Il progetto sarà diviso in due parti: una incentrata sulle vicende dei protagonisti da bambini e una incentrata sulle vicende dei protagonisti da adulti.

Classifiche consigliate