Secondo quanto riportato da Deadline Jacob Elordi, attore recentemente visto nella serie HBO Euphoria e nei film Netflix di The Kissing Booth, è stato scelto per essere il protagonista di Parallel, action thriller con tinte sci-fi targato Legendary.

Steve Lightfoot ha scritto la sceneggiatura del progetto che si ambienta in un mondo in cui le versioni “parallele” della nostra realtà sono accessibili, sebbene sconosciute a molti – visitare tali realtà è illegale.

Tom Green (Misfits) dirigerà il lungometraggio.

Prossimamente rivedremo in The Kissing Booth 3, nella seconda stagione di Euphoria e nel film Deep Water. Di recente è comparso anche in progetti come Intreccio di destini, The Kissing Booth 2, The Very Excellent Mr. Dundee, The Mortuary Collection, The Kissing Booth e in Swinging Safari. The Kissing Booth 3, ricordiamo, arriverà in streaming su Netflix dall’11 agosto.

Tra i più noti progetti del regista Tom Green ricordiamo la serie inglese Misfits (di cui ha diretto sei episodi), Monsters: Dark Continent e le miniserie Blackout e Kiss Me First.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto Legendary con Jacob Elordi? Diteci come sempre nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate