Molti oggetti sono rimasti nell’iconografia di James Bond. Inutile nominare la nota Aston Martin.

E tra i vari oggetti legati a 007 c’è anche la pistola semiautomatica Walther PPK utilizzata da Sean Connery in Agente 007 – Licenza di uccidere (DrNo). Ebbene questo iconico oggetto andrà all’asta nella sezione “Icons & Idols Trilogy: Hollywood” che sarà ospitata dalla Julien’s Auctions il prossimo 3 dicembre a Beverly Hills.

In un comunicato la casa d’aste ha dichiarato: “Nel debutto cinematografico del personaggio di James Bond, Connery utilizza quest’arma da eroe per tutto il film, fatto che ha contribuito nel definire il personaggio descritto in libri, film e in altri media negli ultimi 6 decenni”

 

http-cdncnncom-cnnnext-dam-assets-201110105605-juliens-auctions-pistols-split

Qua sotto potete leggere la sinossi ufficiale di Agente 007 – Licenza di uccidere:

James Bond giunge in Giamaica per indagare su due assassini. L’indagine lo porta a Crab Key, il rifugio misterioso di due scienziati, il prof. Dent e il dott. No. Bond è catturato insieme ad una ragazza indigena, Honey, sua occasionale guida. Apprende che il dott. No ha allestito un laboratorio per modificare la rotta dei missili Usa. La situazione è disperata, ma alla fine Bond e Honey riescono a fuggire, lasciandosi alle spalle i laboratori distrutti con un abile colpo di mano.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: CNN

Classifiche consigliate