A poche settimane dall’uscita di Spectre, 24esimo episodio della saga di James Bond, Daniel Craig ha riflettuto sul suo ruolo di Agente 007, ammettendo di aver bisogno di una pausa.

In realtà per me risulta sempre più facile perché mi presto a meno acrobazie, le mie controfigure sono formidabili. […] Al contempo mi uccido in palestra, visto che è sempre più dura. Ma la vita è così.

Il suo contratto – ha spiegato l’attore – prevede ancora un film, il che estenderebbe il suo impegno con l’agente segreto almeno fino al 2018.

Continuerò a interpretarlo fin quando mi sarà fisicamente possibile. Per contratto devo farne ancora un altro, ma non faccio previsioni. Questi film non vengono girati molto spesso, per me [Spectre] è il quarto. Se non sei eccitato all’idea di girare un film di queste proporzioni, con questo cast, con Sam Mendes…meglio andare a casa.

 

Spectre

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo post del Forum Cinema!

Questa la sinossi ufficiale:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film verrà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan e uscirà il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA, il 5 novembre in Italia.

Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella scheda!

Classifiche consigliate