Jeff Sneider, precedentemente a The Wrap, ha dichiarato nel corso dell’ultima puntata di Meet the Movie Press che c’è una forte possibilità che James Franco entri nel cast di The Predator di Shane Black.

Non ci sono ancora conferme ufficiali e vi ricordiamo che il casting è ancora in una fase preliminare. A maggio, nel corso di un’intervista a Empire, lo stesso regista aveva rivelato che il protagonista del film porta il nome di Quinn McKenna. E’ probabile che Franco stia trattando proprio per il ruolo principale.  Potete ascoltare le dichiarazioni di Sneider nel video qui di seguito, a partire dal minuto 28.58.

 

In una delle sue ultime dichiarazioni, Black ha rivelato di voler tenere trama e dettagli del film in un alone di mistero, per generare un forte hype attorno al progetto:

Voglio che la gente dica: “Predator sta arrivando. Dobbiamo andarlo a vedere assolutamente, è misterioso, interessante. Si respira la stessa atmosfera di novità di quando è uscito Incontri Ravvicinati”. Puntiamo a questo, è praticamente impossibile, lo so, ma ci proveremo.

Qualche settimana fa è stato inoltre comunicato che la 20h Century Fox ha spostato la release del film da marzo 2018 al 9 febbraio 2018.

Classifiche consigliate