Le riprese di Guardiani della Galassia Vol 3 termineranno a breve, come aveva già avuto modo di rivelare il regista e sceneggiatore James Gunn qualche giorno fa (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Ed è proprio tramite la foto di un regalo ricevuto in vista della fine della sessione principale delle riprese del film targato Marvel Studios che James Gunn ha avuto modo di rivelare a tutte le persone che lo seguono su Twitter una particolare fobia. Karen Gillan, l’interprete di Nebula, ha regalato al regista l’illustrazione incorniciata che potete vedere qua sotto. Cosa c’è di strano? Nel testo che accompagna lo scatto, James Gunn fornisce un po’ di contesto spiegando:

Ho questa strana fobia che ha a che fare con la gente che cammina come Charlie Chaplin (o che si comporta come Groucho). Mi mi dà fastidio se a farlo è Chaplin (o Groucho), ma solo quando sono le altre persone a farlo. E così Karen Killan mi ha regalato questo come dono in vista della fine delle riprese di Guardiani della Galassia vol 3.

Ecco, a seguire, il tweet:

 

 

Poi aggiunge:

Comunque, se li imitate solo per irritarmi, non m’infastidisce, penso che sia divertente. Ma dovete farlo sinceramente.

 

Poi però, quando qualcuno gli risponde con una .gif di un imitatore di Chaplin, non nasconde lo shock:

 

 

Guardiani della Galassia Vol 3 sarà al cinema il 23 maggio 2023. Nel cast, ancora una volta, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Pom Klementieff, Karen Gillan e Sean Gunn. Will Poulter sarà Adam Warlock.

Cosa ne pensate di questa strana fobia di James Gunn? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate