Negli ultimi tempi è tornata a circolare in rete la teoria secondo cui Steve Rogers sarebbe il nonno di Peter Quill (ovvero Star-Lord), il protagonista dei film di Guardiani della Galassia di James Gunn.

L’idea per questa bizzarra ipotesi nasce dal fatto che Laura Haddock, che in Guardiani della Galassia veste i panni della madre di Peter, abbia preso parte anche a Captain America: Il primo Vendicatore. La teoria prevede che il suo personaggio abbia avuto un flirt con Rogers e che la stessa donna interpretata dalla Haddock sia anche la madre di Meredith Quill (madre di Peter),.

Il commento del regista è stato il seguente:

Fesserie. Gregg Henry interpreta suo nonno in una parte di rilievo. L’altro nonno sarebbe chiunque abbia dato vita a Ego in questo mondo. E poi, Meredith Quill è nata molto tempo dopo il 1945, quando Cap è finito nel ghiaccio.

 

 

Il regista si era già ritrovato a smentire la cosa nel 2019.

 

 

Gunn tornerà in autunno sul set di Guardiani della Galassia Vol. 3.

Vi ricordiamo che durante l’Investor Day della Disney, la divisione cinematografica della Casa delle Idee ha annunciato i vari progetti in cantiere fra cinema e TV. In tema Guardiani della Galassia è stato spiegato che, durante le riprese del terzo film, verrà girato anche uno Speciale di Natale scritto e diretto da James Gunn, che verrà proposto su Disney+ a Natale 2022, ovvero poco prima dell’uscita del film al cinema, prevista per il 5 maggio 2023.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

 

 

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate