A Natale, James Wan tornerà nei cinema con Aquaman 2 (Aquaman e il regno perduto), il sequel del suo fortunato cinecomic interpretato da Jason Momoa.

Tuttavia, ha ammesso nel corso di un’intervista di non vedere l’ora di tornare alla sua più grande passione cinematografica, quella che l’ha reso famoso e di successo: l’horror.

Proprio per questo, ha spiegato che, archiviate le pratiche promozionali di Aquaman 2, non esclude di tornare dietro alla macchina da presa di un “film di paura”:

Sai, ho la tendenza a voler oscillare avanti e indietro. Per questo, ogni volta che realizzo un film più piccolo, poi voglio fare un film grande. Viceversa, ogni volta che ne sto facendo uno grande, penso “Oh, vorrei fare un film più piccolo” e quando realizzo i miei film più piccoli, tendono ad essere film horror. Quindi, sai, sento che il prurito per fare un film horror sta aumentando, ma staremo a vedere.

L’ultimo horror diretto da James Wan è stato Malignant. Il regista è anche l’ideatore del Conjuring Universe, il noto franchise horror prodotto dalla Warner: trovate tutte le informazioni in materia cliccando qua.

Aquaman 2, la nostra scheda del film.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

FONTE: Collider via ComicBook

Classifiche consigliate